venerdì 21 dicembre 2012

Acquistini ♥

Ciao a tutti! Visto che il mondo non è ancora finito scrivo un nuovo post! Oggi si parla di...acquisti super azzeccati! :D Ieri pomeriggio sono andata con il mio ragazzo a fare un pò di giri per il paese...e per la mia gioia mi ha accompagnata a Mariannaud. Dopo aver messo gli occhi su tanti prodotti ho deciso di comprare qualcosina. Innanzitutto mi sono comprata un nuovo eyeliner, più precisamente un eyeliner nero di essence e poi una matita argento effetto metallico di Deborah.
Questi sono i 2 acquistini fatti. L'eyeliner è un eyeliner pen extra long lasting e l'ho pagato esattamente 2,99€...la matita di Deborah invece ho deciso di non comprarla lì ma nella mia profumeria di fiducia :D
Infatti nella mia profumeria di fiducia l'ho trovata ad un prezzo scontato ( inoltre la matita è della nuova collezione di Deborah) e quindi invece di pagarla a prezzo pieno e quindi a 8,50€ l'ho pagata 6,80€ con lo sconto del 20% (non si butta via niente).

Ho già provato l'eyeliner pen e devo dire che rispetto al vecchio eyeliner di essence che aveva la punta angolata questo mi piace molto di più. Se quello di prima risultava abbastanza scomodo da usare e con un colore che sembrava sbiadito questo invece funziona bene ed è più facile da usare...e dura molto a lungo (l'ho messo stamattina alle 7 e ce l'ho ancora...neanche una sbavatura!). Per quanto riguarda la matita di Deborah beh...mi sono innamorata subito di lei dal primo momento che l'ho vista e dal primo momento in cui ho provato il tester. E' una matita argentata effetto metallico ed è waterproof. Me-ra-vi-glio-sa! Ho deciso di prenderla perché per Natale avevo bisogno di qualche effetto scintillante sui miei occhi...è molto cremosa e quindi facile da sfumare. Per le feste opterò per uno smokey argentato e nero. Vi posto qui la foto degli swatches...un bacione! Ciao :D 

Nessun commento:

Posta un commento