venerdì 14 dicembre 2012

Kit Luxury French di Pupa ♥

Qualche giorno fa ho comprato il kit di pupa per realizzare la Luxury French. Ancora non ho provato a realizzare questa french...ho solo testato i due smalti separatamente. Il kit è infatti composto da:
-Matt nail polish (Smalto effetto opaco)
-Mirror nail polish (smalto effetto specchio)
-French manicure guides (lunette french 190 pezzi)
Io ovviamente ho il kit della foto ma esistono tante altre tonalità. Posso dire che lo smalto opaco messo da solo come un semplice smalto non è che mi piaccia molto (il mio smalto opaco è nero)...mentre lo smalto effetto specchio sta bene anche da solo.
L'unica cosa certa è che insieme danno il massimo..questa french l'ho vista indossare da un'amica..! Quindi non mi resta che avere pazienza e iniziare la mia french!
Ah si...con questi due smalti si possono realizzare:
-la reverse french
-la diagonal french
-la chevron french
Il prezzo consigliato è di 12€ ma io l'ho trovata a 10,50€ poichè la mia profumeria aveva sconticini su diversi prodotti! Un saluto a tutti :D Alla prossima ♥

Nessun commento:

Posta un commento