giovedì 27 dicembre 2012

Regalo inaspettato e Spettacolo a Capodanno! ♥


Ciao a tutti! Come avete passato il Natale? Io l'ho passato molto bene..in famiglia mia e dai miei suoceri! :D La mattina di Natale con Paolo (che sarebbe il mio ragazzo :D ) abbiamo scartato i regali...lui sotto l'albero ha trovato un sacco di cose...come del resto io! Mamma Natale (che sarei io...o meglio dire la befana?!) gli ha regalato: un accappatoio, il dvd di Batman, una scatolona di cioccolatini Lindor e il profumo di Hugo Boss! La befana invece ha ricevuto da Babbo Natale (Paolito) una chiavetta da 8 giga, una scatolina di cioccolatini, un mp3 (visto che il mio aveva deciso di suicidarsi pochi giorni prima) e.....eccolo il regalo che mi ha colta di sorpresa. Era tantissimo che lo desideravo. Si tratta di un libro...e il libro è...

 



Il libro è appunto diventare esperti di trucco con Stefano Anselmo. Le foto che ho postato sono una la copertina del libro...l'altra il retro del libro. Il mio amore mi ha sorpresa con questo regalo perchè proprio non me lo aspettavo. Lo cercavo da mesi su internet, lo sognavo di notte e ne parlavo di giorno..e adesso eccolo qua. Paolo l'ha trovato appunto su internet poichè nelle varie librerie non si trova. Ho già iniziato a studiarmi i primi 3 capitoli (ma vedi te..studio make up e non studio ciò che veramente dovrei studiare...vagabonda Zamila) :D . E' spiegato tutto benissimo e dettagliatamente. Questo libro infatti illustra quella che è la teoria del makeup e le "regole" che di solito un truccatore segue. Anche se giustamente, come Stefano Anselmo scrive, oltre che la teoria per diventare truccatore serva la pratica e la manualità con i trucchi :D. E a quanto pare le persone che mi conoscono riconoscono in me questa manualità con i trucchi. Spero di mostrarvi qualcosa più avanti nel tempo (ancora mi vergogno un pò...e se siete cattivi? eheh) E quindi non posso fare altro che leggere questo libro e approfondire le mie conoscenze :D


Per quanto riguara l'ultimo dell'anno abbiamo deciso di passarlo a teatro! Lo spettacolo che andremo a vedere al teatro di Montecatini è "Botti....di aria fresca" con i miei compaesani Niky Giustini, Cristiano Militello e altri comici che negli anni 80 partecipavano al programma "Vernice Fresca". Un ultimo dell'anno tutto da ridere quindi..voi invece cosa farete per capodanno?


Alla prossima! Baci ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento