lunedì 7 gennaio 2013

Tanti auguri a me e acquisti ♥♥♥♥♥♥♥♥

Ciao a tutti! Ebbene si...oggi è il mio compleanno...si invecchia! Eheheh...
E' il mio compleanno ma è anche il giorno di rientrare a studiare...a lavorare...insomma a sgobbare! I miei post quindi da qui in avanti...saranno meno rispetto a quelli che ho pubblicato nel mese di Dicembre! Questo non vuol dire però che vi lascerò all'oscuro sulle ultime news...sugli ultimi acquisti o sugli ultimi consigli! E' no...non sarà così facile liberarvi di me! Muahahhaha (risata da gnomo malefico!). Intanto vi faccio vedere i regalini che Paolito ha deciso di farmi per il mio compleanno. Il 5 Gennaio...mi ha portata a Firenze...più esattamente...da H&M! Siiii...per la mia ggggioia! *_*
Apparte il fatto che ho girovagato con lui per il negozio per almeno una 40ina di minuti...alla fine..ho trovato le cosine che mi piacevano! (inoltre erano appena iniziati i saldi...e Paolo si è pure spaventato a vedere tutte 'ste donne, compresa me, che impazzivano e compravano di tutto!) ahahhaha povero amore mio!
Insomma vi posto qui le foto delle cosine con i relativi prezzi...ditemi cosa ne pensate! Prossimamente anche qualche outfit con questi nuovi acquisti! Un bacioneeee...ciaooooo!
-Cardigan bianco e nero fantasia 19.95€
-Braccialetti colore oro e salmone prezzo originale 6.95€ prezzo scontato 3€
-Scarpe con tacco beige prezzo originale 29.95€ prezzo scontato 15€
-Maglione lungo di lana prezzo originale 39.95€ prezzo scontato 20€




inoltre in camera Zamila è arrivato finalmente l'attesissimo Midnight Poison di Dior! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ♥

2 commenti:

  1. :D Bellissimo Blog!!! e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti! Buon gusto!Hai comprato capi carini che puoi abbinare in tanti modi quindi li puoi gestire nelle più svariate occasioni!
    Ricorda che un buon accessorio arricchisce sempre anche il piu semplice dei capi!

    RispondiElimina