sabato 9 febbraio 2013

Quanto tempo...

Ciao a tutte! Mamma mia quanto tempo è che non tornavo a scrivere sul blog...! Un'eternità! Sono stata impegnata nella realizzazione di un video (insieme alla mia classe) da presentare all'assemblea d'istituto sul carnevale! Bene passiamo al dunque....oggi non volevo postare niente di che...solo una piccola foto! E postare addirittura una foto di un paio di calzini che ho comprato e ch trovo super adorabili! Anche il mio gatto ne va matto! Ahah! Spero che vi piaccia :D Un bacio grande...alla prossima con qualche make up! ciaoooooo ♥

Questi sono i miei adorati calzini! ♥ E adesso vi chiedo...che ne dite se uscissi così? Non ci sarebbe mica niente di strano vero??! 



Ahahahahhaha! Un bacio a tutte! Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento