domenica 24 febbraio 2013

Votare è un diritto...

Ciao a tutte ragazze! Oggi non voglio parlarvi di prodotti, di make up o quant'altro...oggi voglio parlarvi del voto. Io ho solo 19 anni e quest'anno è la prima volta che in vita mia voto. Fino a qualche anno fa quando sentivo parlare di politica facevo come la maggior parte dei ragazzi...me ne infischiavo e cercavo qualcos'altro a cui poter dare attenzione. Poi ho capito. Ho capito che votare è importante. Specialmente per noi donne. Oggi quando sento una ragazza della mia età dire "io non voto perchè non me ne frega niente" mi viene un colpo al cuore. Penso che donne e ragazze come noi sono morte per poterlo fare. Quindi questo è un'invito a tutte le donne a votare. Votate per i vostri cari, votate per gli amici, votate per i vostri figli futuri ma soprattutto votate per voi. E' importante far sentire il proprio pensiero...urlate al mondo ciò che pensate...perchè la libertà di pensiero è forse l'unica cosa vera che ci è rimasta.
Baci Zamila

Nessun commento:

Posta un commento