venerdì 22 marzo 2013

Maledetti origami ♥

Ciao ragazze! Con questo post ci tengo a rendere pubblica la mia pazienza e la mia "bravura" in fatto di origami! :D Non è assolutamente vero che sono brava...e le mie amiche che mi sostengono in questa cosa lo sanno bene (anche se insieme a loro sono riuscita a fare un cigno storto, una farfalla sbieca e addirittura una girandola che non gira :D ) Vero taty?! Vero Noce?! :D Loro sanno a cosa mi riferisco! Ma oggi, con tanta pazienza e più o meno in 2 ore (poche a considerare le mie abilità in fatto di origami, p.s: non avevo da studiare e quindi ho speso il mio tempo così...interessante vero?! ahaha) sono riuscita a fare una bella farfalla! :D Oddio...bella...giudicate voi! E adesso visto che ho imparato a farle ne sto facendo migliaia! :D





2Ps: Dopo tanti tentativi fra cui...conigli...fiori...cavalli...cigni...rose...ho trovato la farfalla! Le due ore includevano anche i tentativi è! Mica so così scema! ahahah...solo un pò!
Spero vi piacciano 'ste frafalline! Ciaoooooooooooooo un bacio ♥
3Ps: Scusate per la qualità delle foto...ma le ho fatte con la web! E...si lo so...nella seconda foto sembra che ho un occhio storto! ahahah...ma non la tolgo...è simpatica...!

Nessun commento:

Posta un commento