sabato 6 aprile 2013

"Copiando" un Make Up ♥

Ciao a tutte ragazze! Dopo chissà quanto tempo sono tornata, il motivo della mia assenza già lo sapete...quindi non sto a rompervi le scatole! :D
Insomma che cosa mi raccontate? Il tempo com'è da voi? Qui da me stanno iniziando i primi e veri presagi di primavera. Sono sbocciate nel mio giardino di casa un sacco di margheritine e di bucaneve. Inoltre il sole, almeno per oggi si è fatto vedere, tant'è che me ne sono andata a fare una bella camminata per le strade di campagna del mio paesino! Io adoro la primavera e insieme a lei adoro i make up che posso sfoggiare in questa stagione. Girovagando per il web qualche tempo fa,
vidi, nel blog di MakeupDelight un bellissimo trucco! Un trucco che, a parer mio, sapeva proprio di sole e primavera! Lei aveva utilizzato la palettina technicolor di MUFE mentre io una piccola palettina di Gosh. Credo che i colori che ho utilizzato io siano più scintillanti...ma siccome avevo solo quelli non ce stava niente da fa! :D Comunque, il make up è ripreso da lei...a parte qualche piccola modifica...e poi non vi garantisco assolutamente che il risultato sia lo stesso! Anzi ve lo dico già...non lo è! :D Mica sono brava come lei! ;)
Vi lascio alle foto...fatemi sapere cosa ne pensate! :D Ciaooooooooooooooo





Nessun commento:

Posta un commento