martedì 30 aprile 2013

Dopo tanto tempo..♥

Risorta in qualche modo dall'inferno...ecco che torno a scrivere. Non perché abbia qualcosa di carino su cui parlare, solo per tranquillizzarvi (eheheh) e dirvi che va tutto bene e che sono ancora viva...! Come già vi avevo detto, in questo periodo sono giornalmente assalita da quantità di cose da studiare che non mi permettono (a volte) neanche di mettere la testa fuori di casa. Infatti...cosa sta succedendo la fuori?! Va tutto bene?!? 'Sta maledetta primavera è arrivata?!? Qualcuna di voi mi tenga aggiornata please! :D
Insomma, tutto questo perché quest'anno ho la tanto "amata" maturità. Ebbene si, faccio parte di quella categoria detta "MATURANDI" anche se sarebbe meglio definirci, come già avrete sentito dire da qualcuno, DISPERANDI. So che molte persone avranno già affrontato questo momento e che se mi sentissero direbbero: "Ma stai tranquilla che tanto è 'na cavolata!"....è solo che quando questo momento arriva un pò di ansia te la crea. Sarà per la paura di non passare, sarà per la non voglia di perdere quei tuoi amici con cui tante volte hai discusso ma che non hanno fatto altro che farti crescere. Sarà per quei Prof. che con la loro stronzaggine quella maturità te l'hanno fatta proprio sudare, sarà per quella sedia che non vorresti mai affrontare o forse sarà soltanto quel sentimento di vuoto che ti viene nel pensare al futuro. Già il futuro.
Decidi cosa fare della tua vita.
Ma si diventa davvero maturi dopo un'esame?!
Non credo, ma quanti bei ricordi ci rimarranno dopo che la scuola sarà finita. Quante emozioni rimarranno impresse nei nostri cuori ... quindi solo per questo ne sarà davvero valsa la pena. Perché alla fine quell'esame è solo una tappa della vita che serve a farti capire che da qui in avanti gli sforzi saranno solo i tuoi.  Che se vorrai i tuoi sogni si realizzeranno, magari con qualche difficoltà, ma si realizzeranno.
Speriamo che i miei di sogni, si realizzino davvero. ♥

Un bacio a tutti! Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento