sabato 11 maggio 2013

Cream Blush collection "Like a Doll" ♥ Pupa

Ciao a tutte ragazze! Come va? Tutto ok?
Io sto bene e in questi giorni mi sono concessa un pò di pausa. In questi momenti di pausa non ho potuto fare altro che dare una sbirciatina ai nuovi prodotti arrivati in profumeria. Avevo già sentito parlare della collezione "Like a Doll" di Pupa, l'unica cosa che aspettavo era la sua uscita. :D
Ieri infatti...appena trovata nel settore cosmetici di Pupa ho deciso di provare un pò di cosette, ma dopo aver provato il Luminys Blush, per me troppo luminoso, e il semplice Blush naturale ho deciso di prendere il Cream Blush. Il nuovo Cream Blush di Pupa ha una texture molto fresca e leggera ed è molto facile da sfumare. Molto impercettibile ma in grado di regalare un viso da bambola :D Ci sono diverse colorazioni:

I primi due: n° 101 Doll Pink e il n° 102 Flashy Doll Pink
Il terzo e il quarto: n°201 Doll Coral e il n° 202 Doll Peach
Gli ultimi due: n° 203 Flashy Doll Red e il n° 301 Doll Caramel
Il suo prezzo è di 12,90 €.

Il Cream Blush che io ho acquistato è il n° 101. Veramente carino.





Anche se non sembra, nell'ultima foto ho sul viso il cream blush! In realtà ho le guanciotte proprio rosa...ma molto naturali!
Beh, spero comunque di esservi stata utile! Ciaooooooooooooooo! Alla prossima!



3 commenti:

  1. Li voglio anche io questi blush! devo trovarli!

    Ti seguo volentieri! Spero passerai da me :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Certo che passo! ;) Con piacere!

    RispondiElimina
  3. da avere!

    ho un giveaway BENECOS sul mio blog, partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina