sabato 25 maggio 2013

Make Up verde militare e nuovo mascara Clinique ♥

Ciao ragazze! :D
Manca pochissimo alla data del mio esame...e quindi l'ansia inizia a farsi sentire davvero! -.-'
Va beh, nonostante questo in questi giorni quando ho potuto mi sono divertita a creare qualche make up...! Ma quello che mi è piaciuto di più è stato sicuramente quello realizzato col verde militare! :D







Che ne dite? Spero vi piaccia!
Il mascara che ho utilizzato me lo ha regalato mia cognata che lavora come commessa a Sephora! :D La ringrazio per questo regalo azzeccatissimo! Si tratta del mascara "Lash Doubling Mascara" di Clinique.
Lo scovolino è molto sottile e in grado di catturare qualsiasi ciglia. 


Dona un bell'effetto volumizzante. Trovo sia un buon mascara. Il prodotto si applica sulle ciglia in maniera omogenea e non crea nessun grumetto fastidioso. Il suo prezzo si aggira attorno ai 23 €. 


Beh per oggi è tutto! Un bacio a tutte voi! Alla prossima ♥

Nessun commento:

Posta un commento