domenica 12 maggio 2013

Un grazie a Grazia! ♥

Ho iniziato questa esperienza del blog un giorno, per caso. Un'amica ne aveva fatto uno e mi aveva consigliato di farlo, senza troppi impegni, gratuitamente. Allora ci ho pensato, ho voluto buttarmi in questo mondo popolato da tantissime persone. Tanti argomenti che ci accomunano, ma tutti diversi uno dall'altro. Ho detto "perché no", potrei provarci, in fondo farei due cose che mi piacciono: scrivere a persone che neanche mi conoscono, e mostrare la mia passione...il make up.
Questa passione è nata non molto tempo fa, da circa 3 anni.
Per me make up è passione, è arte. "Stravolgere" un viso, illuminare le sue parti più belle, dipingere come un pittore su tela è per me una vera pratica artistica. La strada che devo fare per diventare professionista è ancora tanta visto che tutto ciò che so è dato dalla mia esperienza, ma la passione c'è e la voglia di farsi conoscere anche. Quindi perché non provare?!
Intanto mi limito a scrivervi cosa mi piace e cosa invece non mi piace, sperando anche in una vostra risposta.  Vi mostro i miei "pastrocchi" più personali, mi metto a nudo (o forse meglio di no eheheh) e dimostro ciò che so fare, anche al costo di essere considerata ridicola. Cosa che comunque non spero. :)
Quindi...grazie a Grazia.it (scusate per il gioco di parole) anch'io ci voglio provare!
E un consiglio a tutti quelli che come me all'inizio erano titubanti: Provateci, buttatevi, perché è davvero divertente. E se va male, beh, non significa che non valete niente! :) Un bacio a tutti! Alla prossima!
http://www.grazia.it/bellezza/Make-up





Nessun commento:

Posta un commento