mercoledì 24 luglio 2013

Primadonna ♥

Ciao a tutte ragazze! Eccomi qua, stavolta a parlarvi di SCARPE!
Sapete, io le adoro, ne ho veramente tantissime, di molti tipi e anche coloratissime! Penso che le scarpe, soprattutto quelle con il tacco, siano per noi donne come una droga! Non so come funziona per voi, ma solitamente quando mi capita di vedere un bel paio di scarpe me ne innamoro così tanto che non posso fare a meno di comprarle. ♥__♥
Se poi sono in saldo, come in questo periodo, ancora meglio. :D
Infatti, proprio ieri, mentre stavo andando con il mio ragazzo a prenotare le vacanze per Novembre (eheh, chissà dove andrò...), mi sono fermata a Primadonna.



 Un fantastico negozio di scarpe e accessori. Lì è possibile trovare di tutto, borse, borsoni, pochette, clutch bag, bracciali, collane e infine scarpe. Tutti bellissimi, così tanti che è presente l'imbarazzo della scelta.
Appena entrata non le avevo viste, ma girovagando più attentamente in questa sorta di Paradiso dei colori, mi hanno completamente catturata.
Questi sono i Sandali che ho deciso di comprare, bellissimi, in un tessuto molto morbido ma soprattutto molto comodi grazie alla loro Zeppa incompleta. Possibile trovarli in varie varianti di colore, io ho optato per il nero, ma si possono trovare anche Verde Acqua, Beige, Marroni e color Salmone. Tutti veramente splendidi.






Il loro prezzo non scontato era di 59,99€ , ma visto che erano in saldo le ho prese a soli 29,99€ .
Un bell'acquisto devo dire. Ma tante erano le cose che mi piacevano. Se non avete uno di questi negozi vicino alla vostra città potete consultare il sito che vi lascio qui di seguito! :)
Alla prossima ragazze! Un abbraccio forte e buon Sole!
http://www.primadonnacollection.com/

Nessun commento:

Posta un commento