martedì 9 luglio 2013

Tinta labbra NYC e Smaltino Rimmel London ♥

Buongiorno a tutte ragazze! Dopo molto tempo finalmente torno a scrivere!
Come state? Io qualche giorno fa ho concluso la maturità e sono rimasta molto soddisfatta del risultato!
Adesso però mi godo le vacanze...non aspettavo altro! :D
In queste vacanze voglio sperimentare tante cosette nuove per quanto riguarda il make up!
Comunque arriviamo al punto di oggi! Ieri pomeriggio Paolito mi ha fatto un piccolo pensierino portandomi qua e la a spulciare fra rossetti, ombretti, matite...
Sono stata colpita da tante cose...ma ho dovuto scegliere...d'altronde non potevo mica comprare tutto il negozio! :P Allora ho scelto di prendere una tinta labbra della NYC ( New York Color per chi non la conoscesse... www.newyorkcolor.com ). Il suo prezzo non era assolutamente eccessivo poichè la marca di questi cosmetici ( come la Essence ) è molto economica. Soli 3,99 €.
Tinta molto carina, ma a differenza di quella di Kiko non rimane molto sulle labbra. Quindi questa non è molto a prova di bacio :)
Applicatore a punta e molto sottile per delineare bene il contorno delle labbra!




 Il colore che più mi piaceva era il n° 498.. il Berry Long Time



Poi, Paolo ha voluto regalarmi anche uno smaltino della Rimmel London che ormai mi aveva conquistata. Si tratta degli smalti 60 seconds...smalti ad asciugatura ultra rapida...che a me fanno molto comodo visto che non sto mai ferma e rischio sempre di rovinare tutta la manicure. 
Ho scelto il n° 600...colore Deliciously Dark...al prezzo di 4,90 €...trovo che sia fantastico! 
Il suo applicatore, il Xpress Brush, è piatto e consente una stesura facile del prodotto e molto precisa.




Per oggi è tutti! Spero di non avervi annoiate! :) Un bacio...alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento