sabato 17 agosto 2013

Bracciali e nuovo vestito! ♥

Ciao ragazze! Come va?
Spero che stiate passando una buona estate!
Io la mia la sto vivendo tra i colori! Smalti colorati, gioielli colorati, vestiti altrettanto colorati!
E a voi vi piace "indossare" i colori?
Proprio ieri ho fatto qualche piccolo acquisto! Mi sono totalmente innamorata di due bracciali!
Per quanto riguarda gli accessori, a me piace indossare molto anelli e bracciali, per quanto riguarda invece le collane...non ne vado matta!
Comunque questi sono i 2 bracciali che ho comprato!

 Il primo lo trovo carinissimo! L'ho pagato solo 2 €. Ovvio, non è il bracciale OPS Object...ma lo trovo comunque molto carino!

  Il secondo invece sono due bracciali di perline scintillanti tenute insieme da rettangolini ricoperti di piccoli brillantini. Anche il prezzo di questo è molto basso, 3 €. (Siamo al risparmio...eheheh).
Questo che vi faccio vedere adesso invece è l'abito che ho voluto ASSOLUTAMENTE prendermi. Premetto che amo gli abiti lunghi, lunghissimi, pur non essendo una stangona. ( umile umile nel mio 1 metro e 68). Però questo abito dovevo assolutamente prenderlo.
Le varianti erano 3: o come quello che ho preso io, quindi bianco e salmone, oppure bianco e verde militare o bianco e nero. L'ultimo lo trovavo troppo classico, il secondo non avrei saputo come portarlo, quello che invece ho scelto credo sia molto "indossabile". Inoltre ciò che mi faceva impazzire di questo abito è come questo color salmone così acceso risaltasse sull'abbronzatura. Un'accoppiata perfetta!
                                      

Il piccolo fiocco in vita impreziosisce tutto l'abito!
La parta alta dell'abito invece è un pizzo molto delicato e coprente!
Allora che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti?
E voi? Amate i colori e gli abiti lunghi! Fatemi sapere un pò! Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento