mercoledì 7 agosto 2013

Rossettino Debby e Summer Make up ♥

Ciao Ragazze!
Quest'estate non so come mai, ma amo molto i rossetti, non che prima non li amassi, solo che non li mettevo con la stessa frequenza con cui li metto adesso. Quindi, nell'ultimo periodo ne ho comprati un pò di tutti i tipi! :)) L'ultimo che ho preso è un mini rossettino di deBBY. Il colore visto ad occhio nudo mi disturba un pò ma sulle labbra lo trovo molto carino.
Della linea "kissMYlips Laque 2" è un rossetto dall'effetto laccato. Tonalità neutre verso tonalità più strong, come la mia. :D
Ho preso il n° 37, Purple Vertigo. Che poi non è così viola come sembra.
Il suo prezzo è di 4,90 €.
Secondo me non li vale molto perché, rispetto ad altri rossetti, la sua durata non supera le 2 ore e il formato è comunque molto piccolo.




Ieri per uscire  l'ho abbinato a questo make up molto semplice ma che trovo molto carino. Un make up che nell'ultimo periodo, sfoggio molto. Diciamo un po' il mio Summer make up. :D Spero vi piaccia e di esservi stata utile con i miei umili pareri. Un bacio bellezze!





Ah dimenticavo, prossimo make up...UNICOLOR! Molto carino e colorato! Per le imbranate, come me! :P Baci **

Rossetti deBBY:    http://www.debbyexperience.com/it/prod/395/lipstick-kissmylips-laque-2Follow my blog with Bloglovin

4 commenti:

  1. Molto bello il colore del rossetto, ma io direi: un'applauso per il make up!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina